Palpeggia un'anziana sull'autobus e tenta la fuga: arrestato per violenza sessuale

I Carabinieri della Stazione di Ronco impegnati di pattuglia poco distante, sono arrivati in via Monari, dove la vittima che nel frattempo era scesa dal mezzo

Foto di repertorio

Attimi di terrore nel primo pomeriggio di venerdì a bordo di un autobus di linea di Forlì, quando un uomo, un pregiudicato abruzzese 52enne, disoccupato e senza fissa dimora, con diversi precedenti per violenza sessuale, aveva molestato una 70enne. Attorno alle 14.30 di venerdì, è giunta al 112 una chiamata di un cittadino che richiedeva l’intervento dei Carabinieri nella zona del Ronco, poiché sua mamma era stata appena molestata da un uomo su un autobus. I Carabinieri della Stazione di Ronco impegnati di pattuglia poco distante, sono arrivati in via Monari, dove la vittima che nel frattempo era scesa dal mezzo, ha riferito che pochi istanti prima mentre era in piedi a bordo dell’autobus, le si è avvicinato un uomo che, dopo averla spinta contro il finestrino, l'avrebbe ripetutamente nelle parti intime. Alla fine la donna è riuscita a liberarsi, mentre il malvivente è sceso frettolosamente dal mezzo dandosi alla fuga. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il molestatore è stato rintracciato poco dopo dai militari in viale Roma, avuto dalla vittima una descrizione dettagliata dei vestiti che indossava. Successivamente condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di fermo per il reato di violenza sessuale e su disposizione del P.M. di turno della Procura di Forlì, Claudio Santangelo, è stato portato in carcere. Nella giornata di sabato si è tenuta l’udienza di convalida, a seguito della quale il GIP ha convalidato il fermo di P.G. dell’uomo disponendo la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Covid-19, amici o fidanzate non conviventi in auto: tutte le regole da seguire

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Corso Mazzini perde un "pezzo", Trevi Sport chiude: "Una scelta sofferta, ma siamo rimasti soli"

Torna su
ForlìToday è in caricamento