rotate-mobile
Cronaca

Nuovo arrivo nel panorama informativo locale: nasce una webtv

Il panorama dell'informazione locale si arricchisce con un nuovo soggetto: parte dal 1 settembre 2015 RomagnaWebTv.It con sede a Forlì. L'idea è nata da un gruppo di collaboratori con varie esperienze giornalistiche e da Pietro Caruso

Il panorama dell'informazione locale si arricchisce con un nuovo soggetto: parte dal 1 settembre 2015 RomagnaWebTv.It con sede a Forlì. L'idea è nata da un gruppo di collaboratori con varie esperienze giornalistiche e da Pietro Caruso, con 26 anni di esperienza giornalistica nei quotidiani in particolare al Corriere Romagna di Forlì e recentemente anche su Video Regione.

Coordinatrice della redazione è Margherita Barbieri, con Sara Sintoni e Denis Branzaglia. Si aggiungono come opinionisti per settore specifico: Filippo Tadolini, per musica e spettacolo; Gianni Tadolini, per benessere e diritti degli animali; Federico Solfrini per Europa e Mondo; Alessandra Righini, per arte e cultura; Matteo Lolletti per cinema e media; Alberto Fantini, per agricoltura e ambiente; Andrea Raggini per meteo e clima. Per la promozione commerciale l'addetta è Daria Bulgarelli. Il primo palinsesto provvisorio della tvweb prevede 5-6 video giornalieri prodotti dalla redazione. I temi trattati andranno dalla cronaca di attualità alla politica, dall'economia al costume, dalla cultura allo spettacolo, dallo sport al volontariato. Ogni giorno comparirà anche un opinionista con uno dei suoi temi settoriali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arrivo nel panorama informativo locale: nasce una webtv

ForlìToday è in caricamento