menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paola Tedioli, da 27 anni alla guida delle Poste di Modigliana

Sono più di ventisette anni che è un punto di riferimento per i clienti dell'ufficio postale, tutto al femminile, di Modigliana. Un traguardo importante per Paola Tedioli, la direttrice della sede di Piazza Matteotti

Sono più di ventisette anni che è un punto di riferimento per i clienti dell’ufficio postale, tutto al femminile, di Modigliana. Un traguardo importante per Paola Tedioli, la direttrice della sede di Piazza Matteotti dove presta servizio fin dal 1985, dapprima come impiegata e dal 1999 come responsabile. Attualmente coordina l’attività di tre operatrici di sportello.
Durante questi lunghi anni si è guadagnata diverse attestazioni di stima da parte della clientela per la sua professionalità e dedizione al lavoro, diventando un’esperta ascoltata dalla comunità locale di cui conosce bene le esigenze.

Alle dipendenze di Poste Italiane dal 1981, laureata in lingue e letterature straniere moderne, ha lavorato inizialmente negli uffici postali di Carpi (Mo), Zola Predosa (Bo) e Bologna 15.
Avvalendosi della ultratrentennale esperienza della sua responsabile, l’ufficio postale di Modigliana può soddisfare con competenza e professionalità tutte le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali, sia per i servizi finanziari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento