rotate-mobile
Cronaca

Aperto un nuovo parcheggio interrato: 40 posti gratuti in zona ex Cantina Sociale

Il Comune di Forlì ha aperto il parcheggio interrato ex Cantina Sociale, con ingresso in via Galli. "Le problematiche legate alla convenzione con il costruttore privato del complesso sono state risolte", sottolinea il vicesindaco

Il Comune di Forlì  ha aperto il parcheggio interrato ex Cantina Sociale, con ingresso in via Galli. “Le problematiche legate alla convenzione con il costruttore privato del complesso sono state risolte”, sottolinea il vicesindaco Giancarlo Biserna, ed ora da lunedì  è aperto al pubblico. Il parcheggio ha degli orari, apre alle 5.30 del mattino e chiude alle 20. Si tratta  di 45 posti  gratuiti in zona centro che vanno ad arricchire ed a  agevolare ulteriormente le possibilità di parcheggio a Forlì.

A giugno del 2005 il Consiglio comunale ha approvato il piano urbanistico attuativo relativo all’intera area ex Cantina sociale. Nella convenzione erano indicati i tempi di realizzazione di tutte le opere di urbanizzazione (48 mesi più eventuali proroghe). Era previsto che il soggetto attuatore, la società che ha realizzato i lavori, cedesse a titolo gratuito alcune opere tra le quali i parcheggi. Quello esterno era già aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto un nuovo parcheggio interrato: 40 posti gratuti in zona ex Cantina Sociale

ForlìToday è in caricamento