rotate-mobile
Cronaca

Sosta a pagamento all'ospedale? L'Ausl: "Nessuna decisione assunta"

L'Ausl Romagna puntualizza quanto riferito nel corso dall'audizione dei vertici dell'Ausl Romagna nel Consiglio Comunale di Forlì di martedì pomeriggio, nel corso del quale sono stati annunciati tra l'altro grandi cambiamenti per il "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Parcheggi a pagamento nell'area ospedaliera di Forlì? L'Ausl Romagna puntualizza quanto riferito nel corso dall'audizione dei vertici dell'Ausl Romagna nel Consiglio Comunale di Forlì di martedì pomeriggio, nel corso del quale sono stati annunciati tra l'altro grandi cambiamenti per il "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano: "Non vi è alcuna decisione assunta a tal proposito, né tantomeno nell’immediato".

"Questa ipotesi, così come altre possibili soluzioni, sono state presentata in Consiglio Comunale, nell’ottica più generale di un progetto di miglioramento di tutte le aree ospedaliere dell’Azienda", aggiunge l'Ausl. E' stato ribadito infine "che il progetto complessivo di riordino sarà definito e deciso all’interno della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta a pagamento all'ospedale? L'Ausl: "Nessuna decisione assunta"

ForlìToday è in caricamento