rotate-mobile
Cronaca

Parrocchia di San Paolo, il caffè per tutti non va in vacanza

Durante il periodo estivo il “caffè per tutti” continuerà ad allietare anziani e loro accompagnatori ogni giovedì pomeriggio con attività ricreative, educative e socializzanti quali giochi, musica, arte e spettacoli vari all’insegna del divertimento gratuito.

Durante il periodo estivo il “caffè per tutti” continuerà ad allietare anziani e loro accompagnatori ogni giovedì pomeriggio con attività ricreative, educative e socializzanti quali giochi, musica, arte e spettacoli vari all’insegna del divertimento gratuito. L’appuntamento settimanale che si tiene presso il salone polivalente della Parrocchia di San Paolo in via Pistocchi 19, durante i mesi di Luglio ed Agosto sarà posticipato alle ore 16:00 al fine di limitare gli eventuali disagi causati dalle ondate di caldo estivo, prevedendo la chiusura per il periodo dal 10 al 23 Agosto. Alcuni eventi potrebbero svolgersi anche nell’adiacente Parco presso Piada 52. Per informazioni contattare il Centro Diurno Casa d’Accoglienza di San Paolo 0543/416845 oppure la Parrocchia 0543/61732.

Il caffè per tutti è un progetto promosso dalla Cooperativa Sociale Paolo Babini, in collaborazione con la Parrocchia di San Paolo, Assiprov, il Comune di Forlì e il Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna. Un evento settimanale creato per offrire in particolare agli anziani, ai loro accompagnatori e ai familiari, uno spazio totalmente gratuito d’incontro per favorire le relazioni e la socializzazione proponendo attività ludico-ricreative diversificate che possano rispondere ai desideri e alle attitudini di coloro che vi partecipano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrocchia di San Paolo, il caffè per tutti non va in vacanza

ForlìToday è in caricamento