menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passeggia nei giardini e trova una borsa con 250 euro: la restituisce

Trova una borsa con quasi 250 euro al suo interno, la prende e la porta ai Carabinieri. E' successo nel pomeriggio di domenica a Forlì, nei pressi dei giardini pubblici

Trova una borsa con quasi 250 euro al suo interno, la prende e la porta ai Carabinieri. E' successo nel pomeriggio di domenica a Forlì, nei pressi dei giardini pubblici di via Cucchiari. L'uomo, un 80enne di origine napoletana ma da anni residente a Forlì, stava passeggiando tranquillamente quando si è accorto dell'oggetto incustodito, appoggiato su una panchina. A quel punto si è avvicinato e ha deciso istantaneamente di chiamare le forze dell'ordine.

Sul posto è intervenuta così una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Forlì: i militari hanno appurato che nella borsa vi erano i documenti della proprietaria, una donna di 35 anni, oltre che effetti personali e la somma di € 245,00. La stessa pattuglia si è recata poi presso l’abitazione della proprietaria in via Roma. La donna ha ringraziato i militari e, tramite gli stessi, l'onesto cittadino per aver permesso il recupero della borsa dimenticata. Un gesto semplice che non dovrebbe, purtroppo, essere mai l'eccezione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento