menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Tutto quello che Patrick ha fatto di bene nella vita rimarrà"

Amici di gioventù, compagni di vita: tantissimi giovani hanno affollato la chiesa di Santa Caterina, in via Gervasi, dove si sono celebrati i funerali di Patrick Domeniconi

Amici di gioventù, compagni di vita: tantissimi giovani hanno affollato la chiesa di Santa Caterina, in via Gervasi, dove si sono celebrati i funerali di Patrick Domeniconi, la cui vita si è spezzata domenica sera contro un palo lungo la via Emilia. "Patrick è la dimostrazione della vittoria della vita sulla morte - ha ricordato il sacerdote don Stefano Pascucci nel corso dell'omelia -. Tutto quello che ha fatto di bene nella vita non sarà perduto, ma rimarrà".

La morte di Patrick ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici, che si sono stretti attorno ai genitori Andrea e Annamaria. Al termine delle esequie la salma è stata tumulata al cimitero di San Martino. Ricorda un amico: "è stato il mio primo compagno di banco a scuola. Era un gran buono ragazzo, sempre disponibile, che non avrebbe mai fatto un torto o un dispetto. Non sapeva dire di no. Quando lo prendavamo in giro lui non se la prendeva mai".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento