rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Per i tre militari morti del 66° Reggimento il cordoglio anche della Nato

Il Tenente Generale Richard Shirreff, Vice Comandante Supremo delle forze NATO in Europa (DSACEUR), ha visitato il Comando Regionale Ovest (RC-West) a guida Brigata Sassari

Il Tenente Generale Richard Shirreff, Vice Comandante Supremo delle forze NATO in Europa (DSACEUR), ha visitato il Comando Regionale Ovest (RC-West) a guida Brigata Sassari, recandosi anche a Chagcharan sede del PRT (Provincial Recostruction Team) a guida lituana, accompagnato dal generale di brigata Luciano Portolano.

Il Comandante di RC - West ha aggiornato il vice comandante del SACEUR sulle principali operazioni in corso e future del Comando regionale. La visita si è conclusa nella giornata del 23 febbraio con la visita in Shindand, sede della Task Force Center, su base 66° Reggimento Aeromobile “Trieste” e della Task Force elicotteri USA alle dipendenze del Contingente italiano e delle unità della NTM-A (Nato Training Mission - Afghanistan).
Durante la visita il DSACEUR ha avuto modo di esprimere al Generale Portolano le condoglianze per la scomparsa dei tre valorosi soldati e il proprio apprezzamento per l’operato svolto dal Contingente e dei risultati conseguiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i tre militari morti del 66° Reggimento il cordoglio anche della Nato

ForlìToday è in caricamento