rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Cronaca Rocca San Casciano

Per la Festa dei Falò saltano quattro patenti

Per la festa dei Falò a Rocca San Casciano sono state impegnate quattro pattuglie della PolStrada di Forlì, due delle quali della distaccamento locale, lungo la Statale 67 fra Rocca e Dovadola

Per la festa dei Falò a Rocca San Casciano sono state impegnate quattro pattuglie della PolStrada di Forlì, due delle quali della distaccamento locale, lungo la Statale 67 fra Rocca e Dovadola. Sono una decina i soccorsi prestati agli automobilisti in panne o in difficoltà. Sono invece quattro gli ubriachi alla guida. In tre casi, oltre al ritiro della patente, si è proceduto anche alla denuncia per guida in stato d’ebbrezza poiché con un tasso di alcol superiore a 0,80 grammi per litro.

Si tratta di una cesenate di 24 anni che viaggiava al volante di una “Fiesta”, un 32enne di Cento (al volante di una “Focus” senza revisione), ed un 27enne cesenate su una “Fiat Punto”. Infine un neopatentato, che per legge deve esser al volante con un tasso pari a 0, è stato sanzionato, oltre alla decurtazione di dieci punti dalla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Festa dei Falò saltano quattro patenti

ForlìToday è in caricamento