rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Per la Polizia Municipale di Bertinoro entra in funzione l'ufficio mobile

La Polizia Municipale di Bertinoro ha in dotazione da qualche settimana un nuovo automezzo di servizio a 5 posti, che funziona anche da ufficio mobile

La Polizia Municipale di Bertinoro ha in dotazione da qualche settimana un nuovo automezzo di servizio a 5 posti, che funziona anche da ufficio mobile. Dietro al sedile del conducente è posizionato un modulo scrivania per contenere pc portatile con stampante, un tavolo e un sedile per l’utente: viene ricreato uno spazio ufficio finalizzato alla compilazione di verbali e documenti.

Nella parte posteriore del mezzo è presente un vano tecnico con un altro scrittoio in modo da poter svolgere attività diverse in contemporanea da più operatori. Inoltre sono presenti contenitori per segnali stradali ed attrezzatura tecnica, come alcoltest, estintori, coni e altro materiale per la rilevazione degli incidenti. Il mezzo è dotato sia al suo interno di luci a led a basso consumo e ad alta resa luminosa per la funzionalità dell’ufficio mobile, sia all’esterno di luci led e lampeggianti di nuova tecnologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Polizia Municipale di Bertinoro entra in funzione l'ufficio mobile

ForlìToday è in caricamento