rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Per Santo Stefano torna la camminata benefica dei Babbi Natale

Per consentire la partenza in orario è consigliabile arrivare in anticipo per effettuare l'iscrizione (offerta libera) e per ricevere il tipico cappellino rosso natalizio.

Lunedì  con inizio alle ore 10.30, si svolgerà la seconda edizione della Camminata di Babbo Natale organizzata dal Lions Club Forlì Host e dal Leo Club con il patrocinio del Comune di Forlì e dell'Azienda USL della Romagna. Il ritrovo è previsto presso il Parco Urbano "Franco Agosto" di Forlì (area nei pressi della fontana). Sarà possibile scegliere tra due percorsi che attraverseranno la città di Forlì, uno di tre chilometri e l'altro di sette chilometri. All'arrivo ristoro e regali offerti da aziende del territorio.

Per consentire la partenza in orario è consigliabile arrivare in anticipo per effettuare l'iscrizione (offerta libera) e per ricevere il tipico cappellino rosso natalizio. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto ai progetti di ricostruzione e di sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia che il Distretto Lions 108/A ha già deciso di attuare. Contemporaneamente si svolgerà una raccolta di occhiali usati, un service del Lions International che presuppone il ricondizionamento degli occhiali raccolti e il loro riutilizzo in alcuni paesi dove il problema della vista e della cecità è molto sentito.

Per informazioni 3493737026.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Santo Stefano torna la camminata benefica dei Babbi Natale

ForlìToday è in caricamento