rotate-mobile
Cronaca

"Per una Predappio nuova"...si rinnova

Giovedi 30 Gennaio 2014 si è riunita l'assemblea dei soci dell'Associazione Politico Culturale "Per Una Predappio Nuova" all'interno della propria sede in Viale Matteotti 67 a Predappio per il rinnovo del consiglio direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Giovedi 30 Gennaio 2014 si è riunita l'assemblea dei soci dell'Associazione Politico Culturale "Per Una Predappio Nuova" all'interno della propria sede in Viale Matteotti 67 a Predappio per il rinnovo del consiglio direttivo. Il nuovo organismo è formato da giovani motivati (età media 43 anni)che vivono tutti i giorni la realtà del comune desiderosi di riconsegnare il loro paese in mano ai cittadini e non ai partiti!

Il nuovo organico è composto da :

-Gaddoni Danilo (Presidente) di anni 43 , di Predappio

-Camporesi Enrico (Vice.Presidente) di anni 36 , Predappio

-Mannucci Valerio (Segretario) di anni 59 , di San Savino

-Mengozzi Laura (Addetta Stampa) di anni 39 , di Predappio Alta

-Brunelli Andrea (Tesoriere) di anni 31 , di Predappio

-Ghetti Fausto (Condigliere) di anni 47 , di Tontola

-Greco Franco (Consigliere) di anni 53 , di Predappio

-Prati Massimo (Consigliere) di anni 47 , di Fiumana

-Zuccherelli Alessio (Consigliere) di anni 35 , di Fiumana

Nel passaggio delle consegne il neo Presidente Danilo Gaddoni a nome di tutto il consiglio direttivo

, ringrazia il Presidente ed il consiglio uscenti per il bel lavoro svolto in questi 5 anni , i quali hanno dimostrato sempre e costantemente il loro interesse per il paese e per la crescita dell'associazione "Per Una Predappio Nuova".

Il Nuovo consiglio è dell'idea che Predappio abbia bisogno di persone trasparenti che rendano tale anche il rapporto con i cittadini , persone vere , concrete , impegnate nella società e lontane dalle logiche imposte dai partiti , persone che la rendano una città dinamica e aperta, dove tutti i cittadini siano messi in condizione di partecipare alla vita pubblica e alle scelte.

E' con quest'ottica che l'associazione accoglie tutti i cittadini che vorranno operare per "Per Una Predappio Nuova" , con cuore , volontà e idee innovative e certamente non partitiche nella costituzione della lista che sarà in corsa alle prossime elezioni comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per una Predappio nuova"...si rinnova

ForlìToday è in caricamento