rotate-mobile
Cronaca

Perde il pelo ma non il vizio: terzo ritiro della patente per un forlivese di 34 anni

Per un recidivo forlivese di 34 anni, alla guida di un’Audi Q3, è scattato l’ennesimo ritiro della patente, una denuncia penale e dieci punti decurtati dal documento.

Quel volto non era per niente sconosciuto agli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Perché nonostante gli fosse già stata ritirata la patente per ben due volte, una delle quali proprio dai poliziotti di Rocca, ha continuato imperterrito a mettersi al volante della propria auto dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. E così per un recidivo forlivese di 34 anni, alla guida di un’Audi Q3, è scattato l’ennesimo ritiro della patente, una denuncia penale e dieci punti decurtati dal documento. Aveva un tasso di 1.12 g/l alle 3 della notte tra venerdì e sabato.

Arrivederci alla patente, denuncia penale e decurtazione dei punti anche per un 28enne di Forlì, che alla guida della propria Clio è stato sorpreso poco dopo le due della notte dagli agenti della Polstrada con un tasso alcolemico di 1.93 g/l, quasi 4 volte il limite consentito per legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il pelo ma non il vizio: terzo ritiro della patente per un forlivese di 34 anni

ForlìToday è in caricamento