rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lombardini, 2

Ztl e aree pedonali, permessi sosta scaduti: rinnovi fino al 28 febbraio

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0543/712580, consultare il sito www.fmi.fc.it, oppure presentarsi agli uffici di via Lombardini 2

E' possibile rinnovare entro il 28 febbraio i titoli di sosta e le autorizzazioni/attestazioni annuali per l’accesso alla ZTL/AP (Zona Traffico Limitata/Area Pedonale) del centro storico scaduti il 31 dicembre scorso. Il rinnovo potrà essere effettuato presentandosi direttamente negli uffici di Forlì Mobilità Integrata (in via Lombardini, 2) oppure, online accedendo all’area riservata presente nel sito www.fmi.fc.it. Per poter effettuare agevolmente il rinnovo online è necessario essere in possesso della carta di credito e seguire alcune semplici istruzioni di procedura guidata all’interno del sito web.

Per i titolari di “permessi gratuiti per residenti” che nell’anno 2015 non hanno subito variazioni relative allo status di aventi diritto, i permessi 2016, sono già stati rinnovati in modo automatico dagli uffici Forlì Mobilità Integrata. Solo nel caso in cui fossero mutate le condizioni fondamentali per il possesso del permesso, si invitano i titolari a presentarsi presso gli uffici competenti, per comunicare le variazioni intervenute e richiedere relativo aggiornamento. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0543/712580, consultare il sito www.fmi.fc.it, oppure presentarsi agli uffici di via Lombardini 2, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18, sabato dalle 7.45 alle 13.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl e aree pedonali, permessi sosta scaduti: rinnovi fino al 28 febbraio

ForlìToday è in caricamento