rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggi autorizzati in centro, i permessi scadono il 28 febbraio

I titolari di "permessi a pagamento" sono invitati a recarsi negli uffici di Forlì Mobilità Integrata di via Lombardini 2, entro e non oltre la data del 28 febbraio

Forlì Mobilità Integrata rende noto, ai possessori di attestazioni e autorizzazioni annuali per l’accesso e/o la sosta nel centro della città di Forlì, che la scadenza di tali permessi, fissata al 31 dicembre scorso, è stata prorogata fino al giorno 28 febbraio, per consentire agli utenti le operazioni di rinnovo. I titolari di “permessi a pagamento” sono invitati a recarsi negli uffici di Forlì Mobilità Integrata di via Lombardini 2, entro e non oltre la data del 28 febbraio, muniti di un documento di identità valido per procedere al pagamento della quota relativa all'anno 2013.

Per i titolari di “permessi gratuiti” che l’anno scorso non hanno subito variazioni relative allo status di aventi diritto, i permessi 2013 sono già stati rinnovati direttamente dagli uffici di Forlì Mobilità Integrata attraverso il sistema informatico, senza necessità da parte dell’utente di presentarsi allo sportello per richiedere il rinnovo. Solo nel caso in cui fossero mutate le condizioni fondamentali per il possesso del permesso, si invitano i titolari a presentarsi presso gli uffici competenti, per comunicare le variazioni intervenute e richiedere relativo aggiornamento.

Gli uffici di Forlì Mobilità Integrata  rispettano i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18.00; sabato dalle ore 7.45 alle 13:30. Per informazioni tel.  0543.712580; www.fmi.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi autorizzati in centro, i permessi scadono il 28 febbraio

ForlìToday è in caricamento