rotate-mobile
Cronaca

Pestato a sangue in aperta campagna, movente economico: tre arresti

Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, coordinati dal pubblico ministero Sara Posa, hanno arrestato i presunti responsabili

Svolta nelle indagini sul pestaggio subìto nella tarda mattina di mercoledì da un quarantenne. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, coordinati dal pubblico ministero Sara Posa, hanno arrestato i presunti responsabili. L'attività investigativa del personale della Questura di Corso Garibaldi si è attivata subito dopo la sanguinosa aggressione. Il malcapitato si era dato appuntamento a San Martino in Villafranca con un algerino per la vendita di un'auto. Ma l'extracomunitario si è presentato con altri due individui, armati di una mazzetta da muratore.

Da li a poco il quarantenne è stato brutalmente picchiato. E' riuscito a mettersi in salvo, salendo in auto e raggiungendo via Plaustro, dove è stato soccorso dai sanitari del 118. Ricoverato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, non è in pericolo di vita. Nell'aggressione ha riportato lesioni soprattutto al volto.

L'attività investigativa della Mobile si è indirizzata fin da subito sul movente economico. La caccia all'uomo è durata poche ore. Il terzetto è stato individuato mercoledì sera, e, al termine di varie perquisizioni, sono scattati gli arresti. Gioved' si è svolta l'udienza di convalida degli arresti: maggiori dettagli saranno ufficializzati venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue in aperta campagna, movente economico: tre arresti

ForlìToday è in caricamento