rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Pestaggio a don Fiorini, presi i responsabili: due fidanzatini

Presi i responsabili dell'aggressione a don Pierluigi Fiorini, parroco di Castrocaro. Si tratta di un ventenne del sud Italia, residente a Dovadola, e della sua fidanzata, una forlivese di 17 anni

Presi i responsabili dell'aggressione a don Pierluigi Fiorini, parroco di Castrocaro. Si tratta di un ventenne del sud Italia, residente a Dovadola, e della sua fidanzata, una forlivese di 17 anni. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, sotto la guida del capitano Cristiano Marella, li hanno presi in un albergo del centro di Forlì. Dopo il pestaggio di domenica scorsa, la coppia era riuscita a far perdere le proprie tracce.

I due da mesi chiedevano soldi dal sacerdote della chiesa dei santissimi Nicolò e Francesco. E gli inquirenti si erano occupati del caso, ipotizzando l'accusa di estorsione. Domenica, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno colpito il parroco con una grossa pietra (sequestrata dai militari) poichè non avevano ritenuto sufficiente la somma di denaro consegnata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio a don Fiorini, presi i responsabili: due fidanzatini

ForlìToday è in caricamento