menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano centro storico: su 1.300 votanti l'80% dei cittadini dice sì

I cittadini hanno espresso il loro parere attraverso il questionario sottoposto loro dall'amministrazione comunale, sono stati 1.300 i questionari compilati dal 4 al 24 luglio

Lunedì 1 agosto si vota in consiglio comunale il piano sul centro storico. Intanto i cittadini hanno espresso il loro parere attraverso il questionario sottoposto loro dall'amministrazione comunale, su 1.300 questionari compilati dal 4 al 24 luglio, l'80% dà un parere positivo sulle linee del piano, ricordate giovedì in commissione dal sindaco, Roberto Balzani: le aree verdi in piazza Guido Da Montefeltro, nel Campus universitario e incluse nel nuovo look del monastero della Ripa.

 

Via gli autobus dalla piazza, in arrivo l'occhio vigile di Sirio a vigilare sulle Ztl. I punti restano gli stessi, anche dopo il percorso di discussione e condivisione con cittadini, associazione e sindacati. La proposta più curiosa dell'opposizione è quella di Francesco Aprigliano, capogruppo della Lega Nord, che propone il libero accesso alle auto in tutto il centro, compresa la piazza, dove, sempre secondo il consigliere del Carroccio, dovrebbero essere presenti più fioriere.

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento