rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Casciano

Marijuana "fai da te": la Squadra Mobile scopre una piantagione e arresta il "pollice verde"

Un incensurato forlivese di 41 anni è stato arrestato giovedì dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì

Una piantagione di marijuana nel retro del suo casolare. Un incensurato forlivese di 41 anni è stato arrestato giovedì dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì. L'operazione, che ha portato all'arresto in flagranza dell'individuo, è stata effettuata a Rocca San Casciano. Gli investigatori hanno scoperto nove piante di canapa indiana alte oltre un metro, precisamente d'altezza oscillante tra 120 e 180 centimetri, disposte su due file.

Nell’abitazione sono spuntati altri 184 grammi di marijuana, insieme ad un bilancia digitale da cucina. Nella parte anteriore della proprietà, in un’ area coperta da una siepe di rovi, sono state individuate altre 4 piante alte oltre due metri sempre della medesima canapa indiana (marijuana ricche di infiorescenze anch’esse pronte per essere raccolte). In attesa del processo per direttissima (pubblico ministero Francesca Rago), l'indagato è stato associato agli arresti domiciliari.

Scoperta piantagione di marijuana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana "fai da te": la Squadra Mobile scopre una piantagione e arresta il "pollice verde"

ForlìToday è in caricamento