rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Guido da Montefeltro

Schiamazzi alla Barcaccia nel cuore della notte, interviene la Polizia: in due finiscono denunciati

Erano circa l'1.30 quando alla sala operativa della Questura di Forlì sono stati segnalati rumori molesti provenire dal parcheggio di Piazza Guido da Montefeltro

Schiamazzi nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in centro storico. Erano circa l'1.30 quando alla sala operativa della Questura di Forlì sono stati segnalati rumori molesti provenire dal parcheggio di Piazza Guido da Montefeltro. Gli agenti delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale hanno identificato alcuni gruppetti che prima stazionavano nei pressi del San Domenico e successivamente nell'area sosta. Vi erano diversi stranieri, molti dei quali già noti alle forze dell'ordine.

Due di questi sono stati indagati all'autorità giudiziaria perchè inottemperanti ad un ordine di espulsione emesso dal questore. Si tratta di un marocchino di 32 anni, che non ha provveduto al rispetto del provvedimento emesso il 10 aprile scorso, ed un gambiano di 22 anni, sul quale pendeva un decreto di espulsione firmato il 23 febbraio scorso. Quest'ultimo è risultato inoltre inottemperante ad un divieto di ritorno nel Comune di Forlì, motivo per il quale si è "beccato" un'altra denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi alla Barcaccia nel cuore della notte, interviene la Polizia: in due finiscono denunciati

ForlìToday è in caricamento