Piazza Saffi, al via i lavori di restyling della cabina elettrica

I lavori proseguiranno anche giovedì 8 ottobre. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi

Al via giovedì i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nel centro cittadino di Forlì: le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nella città romagnola per un intervento finalizzato al restyling e ammodernamento di alcune componenti della cabina secondaria situata in piazza Saffi che serve una porzione del centro della città. L’attività, che ha l’obiettivo di rinnovare gli impianti elettrici con benefici tangibili per la qualità del servizio elettrico, è realizzata in accordo con l’amministrazione comunale di Forlì che intende soddisfare il fabbisogno di energia elettrica durante gli eventi e le manifestazioni che verranno organizzate in una delle piazze principali della città.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato per giovedì dalle 14 alle 20 cercando di limitare al massimo i disagi per gli esercizi commerciali che, di norma, sono chiusi il giovedì pomeriggio. I lavori proseguiranno anche giovedì 8 ottobre. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le vie interessate all’interruzione della fornitura di energia elettrica sono parte delle forniture di Piazza Saffi, Via dei Filergiti, Largo de Calboli e Piazzetta Don Pippo. E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice Pod (nel formato IT001E) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tabaccheria ancora baciata dalla fortuna, nuovo terno al Lotto: "Forse una data di nascita"

  • Coronavirus, ecco il nuovo dpcm punto per punto: ristoranti chiusi alle 18. Stop per palestre, cinema e teatri

  • Forlì spiccherà il volo verso Spagna, Germania e Ungheria: ufficializzata la terza compagnia

  • Aeroporto, il Ridolfi torna sui radar di tutto il mondo: si parte con i voli commerciali

  • Coronavirus, contagi in aumento. Bonaccini non esclude una stretta sulle scuole

  • L'aeroporto di Forlì alla conquista del Mediterraneo: si allunga la lista delle compagnie

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento