rotate-mobile
Cronaca

Picchia la compagna incinta e la minaccia di morte davanti alla polizia: in manette

La Polizia di stato con personale appartenente alla Squadra Mobile ha proceduto all’arresto in flagranza di reato (pm Lucia Spirito) del soggetto

Un uomo è finito arrestato per maltrattamenti e lesioni aggravate  nei confronti della propria compagna. La Polizia di stato con personale appartenente alla Squadra Mobile ha proceduto all’arresto in flagranza di reato (pm Lucia Spirito) di un cittadino senegalese di trent’anni, residente a Forlì e regolare in Italia. L’uomo è stato ritenuto responsabile di una serie di maltrattamenti nei confronti della propria convivente di 28 anni. 

Gli agenti della Squadra Mobile dopo aver fatto ingresso nell’abitazione dei due conviventi, a Forlì, su richiesta della donna, hanno subito notato segni e ferite sul corpo della vittima che ha dichiarato di essere stata picchiata dal suo convivente il giorno prima. Nonostante la presenza degli operatori, l’uomo continuava ad inveire e minacciare di morte la giovane compagna. Sono stati trovati in casa una pistola soft air, un tirapugni ed un coltello a serramanico. La donna che versava in stato di gravidanza, fortunatamente non ha riportato alcuna complicazione dalle lesioni subito, ma è stato portata all’ospedale per accertamenti. L’uomo era noto alle forze dell’ordine per reati di diversa natura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna incinta e la minaccia di morte davanti alla polizia: in manette

ForlìToday è in caricamento