rotate-mobile
Cronaca

Pienone al Palacredito per i provini di X Factor

Il Palacredito preso d'assalto per assistere alla seconda giornata di provini per l'edizione 2011 di X Factor, in onda su Sky. In due giorni sono stati esaminati 70 concorrenti

Il Palacredito preso d'assalto per assistere alla seconda giornata di provini per l'edizione 2011 di X Factor, in onda su Sky. In due giorni sono stati esaminati 70 concorrenti, tra ammirazione, risate e mani nei capelli, come ormai da copione in questa fase di selezione. I giurati Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio, già soprannominati i "Fab Four", hanno faticato ad individuare il fattore 'X'. Gli aspiranti talenti non si sono esibiti solo a cappella, come negli anni precedenti, ma anche su base.

X Factor a Forlì



Il pubblico forlivese ha gremito il Palacredito, con un pienone durato due giorni, domenica e lunedì, ad ascoltare gli aspiranti talenti, ma soprattutto, ad applaudire i propri beniamini, i giudici, Simona, Morgan ed Elio già 'varati', mentre Arisa alla sua prima esperienza 'dietro la cattedra'. Le categorie nelle quali saranno suddivisi i candidati finali sono quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi, e sono capitanate dai giudici a cui spetta da questa fase di selezione in poi il compito di portarli alla ribalta televisiva nella propria squadra, o interrompere bruscamente il loro sogno. Anche a Forlì, a fare il primo in bocca al lupo ai concorrenti c'era anche Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione del talent show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone al Palacredito per i provini di X Factor

ForlìToday è in caricamento