rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Impianti sportivi / Bertinoro

La piscina comunale di Fratta Terme si rifà il look: nuova veste per l'estate

I lavori dovrebbero concludersi entro metà maggio e, in ogni caso, in tempo utile per garantire la normale fruibilità dell'impianto nel corso del periodo estivo

Al via i lavori di rifacimento della pavimentazione esterna e delle vasche della piscina comunale di Fratta Terme. Si tratta, spiega la sindaca di Bertinoro Jessica Allegni, di "lavori attesi da diversi anni, a cui l'Amministrazione ha deciso, in sede di approvazione dell'ultimo bilancio, di dare seguito impegnando risorse dell'ente che finanzieranno interamente l'intervento". A spiegare nello specifico in cosa consisteranno i lavori è l'assessore Filippo Scogli: "L'intervento vedrà la completa rimozione delle pavimentazioni esistenti, che verranno sostituite, delle vasche e dei camminatoi esterni. Inoltre, verrà effettuato un trattamento antiscivolo all'interno degli spogliatoi".

"Abbiamo lavorato molto per raggiungere questo risultato, l'impianto di Fratta rappresenta l'unica piscina comunale nel nostro territorio ed era giusto e necessario intervenire, soprattutto per la sicurezza dei tanti ragazzi che frequentano questo centro", conclude la vicesindaca con delega allo sport, Elisa Leoni. I lavori dovrebbero concludersi entro metà maggio e, in ogni caso, in tempo utile per garantire la normale fruibilità dell'impianto nel corso del periodo estivo.

Le principali notizie

Ritrovate le giovani scomparse: fuga di 48 ore

Parcheggio videosorvegliato

Atto vandalico davanti al tribunale

Nas, controlli nelle mense ospedaliere

Apre un locale con menù romagnolo

Il dramma: muore a 31 per un colpo di fucile

Sciagura stradale: perde la vita una donna in uno schianto contro un albero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piscina comunale di Fratta Terme si rifà il look: nuova veste per l'estate

ForlìToday è in caricamento