rotate-mobile
Cronaca

Nuove piste ciclabili in città, giovedì sera la presentazione dei progetti

Giovedì 19 Settembre 2013, alle ore 20.30, nel Salone Comunale (piazza Saffi n.8) si svolgerà la serata di presentazione dei nuovi itinerari ciclabili che saranno realizzati nel centro storico della città

Giovedì 19 Settembre 2013, alle ore 20.30, nel Salone Comunale (piazza Saffi n.8) si svolgerà la serata di presentazione dei nuovi itinerari ciclabili che saranno realizzati nel centro storico della città, in via G. Della Torre, via Maroncelli (tratto piazza Ordelaffi - via Pellico) e via Matteucci (tratto piazza Cavour - via Cantoni) e della nuova pista ciclabile di via Dragoni. L’incontro, che sarà aperto dall’intervento del Sindaco di Forlì Roberto Balzani, approfondirà i contenuti tecnici dei progetti, gli obiettivi e la tempistica dei lavori anche grazie alla proiezione di immagini, elaborati e rendering.

Presentano il progetto da progettisti e ingegneri del Servizio Lavori pubblici del Comune di Forlì e di Forlì Mobilità integrata. Nel corso dell'incontro, che sarà aperto a domande e richieste di chiarimenti dei cittadini, si parlerà anche dei futuri interventi sulla mobilità ciclabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove piste ciclabili in città, giovedì sera la presentazione dei progetti

ForlìToday è in caricamento