rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Politici tutti insieme per il compleanno di Tangram

Durante la giornata oltre al torneo di calcio a 5 maschile e femminile è stata organizzata una partita rappresentativa giocata da ragazzi con disabilità e giocatori del Consiglio comunale

Festa di compleanno domenica scorsa per la Cooperativa sociale Tangram. Durante la giornata oltre al torneo di calcio a 5 maschile e femminile è stata organizzata una partita rappresentativa giocata da ragazzi con disabilità e giocatori del Consiglio comunale. I Consiglieri comunali del Comune di Forlì: Vincenzo Bongiorno, Tommaso Montebello, Alessandro Rondoni, Sara Samorì e l'Assessore al Welfare Davide Drei hanno partecipato alla partita della solidarietà in una sfida a calcetto con i ragazzi disabili che frequentano i centri delle cooperative sociali Tangram, L'Accoglienza ed Ecosphera.  

La partita si è giocata nell'ambito della Festa della Solidarietà e torneo di calcio a 5 organizzati dalla cooperativa Tangram, Associazione di volontariato Sintonia e C.S.I. che ha visto partecipare 13 squadre di calcio maschili e femminili, con l'obiettivo di contribuire all'acquisto di attrezzature atte alla produzione di quaderni in carta riciclata creati artigianalmente da persone con disabilità nell'ambito del progetto "Un quaderno per lasciare il segno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politici tutti insieme per il compleanno di Tangram

ForlìToday è in caricamento