rotate-mobile
Cronaca

Lotta ai furti, nuovi controlli nel Forlivese: Polizia anche nella valle del Montone

Nuovi controlli straordinari del territorio, disposti dal Questore Salvatore Sanna, finalizzati alla repressione dei reati predatori, in particolar modo i furti

Nuovi controlli straordinari del territorio, disposti dal Questore Salvatore Sanna, finalizzati alla repressione dei reati predatori, in particolar modo i furti. Lunedì le pattuglie della Polizia della Questura di Corso Garibaldi hanno controllato le aree di via Firenze, via Bidentina e viale Appennino. Sono state identificate 65 persone e fermati 32 veicoli. Non sono emerse irregolarità. Tra martedì pomeriggio e mercoledì mattina le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli nella vallata del Montone.

Gli agenti della Volante, coadiuvati da una pattuglia della Polizia Municipale di Rocca San Casciano, hanno presidiato Terra del Solle, Castrocaro, Pieve Salutare, Dovadola, Rocca San Casciano e San Benedetto. Sono state identificate 102 persone e controllati 71 veicoli. Non sono emerse anche in questa circostanza irregolarità. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai furti, nuovi controlli nel Forlivese: Polizia anche nella valle del Montone

ForlìToday è in caricamento