rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Ulisse Aldrovandi

Furti, controlli straordinari nelle zone industriali: falso allarme lunedì notte

Impegnate tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, due Volanti della Questura di Corso Garibaldi, una pattuglia della Squadra Mobile ed una della Polizia Municipale

Dopo la sequenza di furti nella zona industriale della scorsa settimana, il Questore di Forlì-Cesena, Salvatore Sanna, ha disposto una serie di controlli straordinari del territorio che hanno visto impegnate tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, due Volanti della Questura di Corso Garibaldi, una pattuglia della Squadra Mobile ed una della Polizia Municipale. Lunedì, dalle 19 alle 2, l'attività si è concentrata nell'area artigianale di Coriano, nelle zone di via Ravegnana, via Cervese e via Lughese.

In particolar modo sono state controllati 38 veicoli e identificate 52 persone. In via Aldrovandi è stata perquisita una vettura in transito poichè da tre ditte della zona era scattato il sistema d'allarme. Dagli accertamenti nessuna irregolarità. Gli agenti hanno verificato anche le aziende, non riscontrando segni di effrazione.

Mercoledì il servizio si è esteso nelle zone di viale dell'Appennino, via Firenze e via Bidente, fino ai confini con i comuni limitrofi. Sono state identificate 26 persone e controllati 21 veicoli. Per un automobilista di nazionalità albanese è scattato il ritiro della patente poichè non ha provveduto alla conversione del documento entro la data stabilita.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, controlli straordinari nelle zone industriali: falso allarme lunedì notte

ForlìToday è in caricamento