rotate-mobile
Cronaca

I taccheggiatori si nascondono dietro la facciata di una famiglia: marito e moglie nei guai

. I due genitori sono stati denunciati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì per tentato furto aggravato

Ennesimo caso di furto all’interno del centro commerciale Globo, con i ladri che in questo caso si sono nascosti dietro la facciata di una tranquilla famigliola intenta a fare shopping. Nei guai sono finiti un 38enne ed una 31enne, entrambi albanesi residenti in città. Genitori con tre figli minorenni al seguito, che si sono presentati al punto vendita, visionando la merce, provando le scarpe, riposizionando le cose negli scaffali e prendono altre. Il tutto fino a quando le commesse hanno iniziato a insospettirsi, avvisando il personale di vigilanza che qualcosa non andava.

Discretamente, l’addetto ha seguito le loro azioni fino a quando tutta la famiglia si presentata alla cassa. I due hanno pagato due paia di scarpe, apparentemente quindi il loro atteggiamento sospetto sembrava in realtà venire meno. Ma quando hanno oltrepassato la soglia, l’allarme antitaccheggio ha iniziato a suonare, ma non era un errore dovuto alla mancata disapplicazione delle placche negli articoli già pagati, come qualche volta succede.

Un terzo paio di scarpe non erano state pagate, e le indossava la piccola della famiglia, una bimba di 6 mesi in carrozzella. I due genitori sono stati denunciati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì per tentato furto aggravato, anche tenuto conto delle circostanze del fatto, cioè l’avere “usato” per i loro fini illeciti la piccola infante. Il tutto per neppure 30 euro di valore dell’acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I taccheggiatori si nascondono dietro la facciata di una famiglia: marito e moglie nei guai

ForlìToday è in caricamento