rotate-mobile
Cronaca

Polizia Locale e concorso per assunzioni: la Uil prepara gli aspiranti agenti con un corso

Il sindacato si avvarrà della collaborazione di docenti qualificati ed esperti per l’elaborazione di un percorso di studi utile e mirato

La Uil Fpl organizzerà un corso di preparazione in vista del concorso unico, indetto dalla Regione, per l'assunzione di 138 agenti di Polizia Locale destinati a prendere servizio a tempo indeterminato in 20 amministrazioni locali tra Comuni, Unioni di Comuni e Province dell'Emilia-Romagna. Il sindacato si avvarrà della collaborazione di docenti qualificati ed esperti per l’elaborazione di un percorso di studi utile e mirato.

Il corso è aperto a tutti e totalmente gratis per gli iscritti alla Uil, mentre verrà richiesto un contributo per i non iscritti.
A tutti i partecipanti verrà materiale utile allo studio. Il corso, che si compone di 9 lezioni in aula, si terrà nel mese di febbraio nei giorni 10, 11, 12, 17, 18, 19, 24, 25 e 26 dalle 18,30 alle 20,30 nella sede dell'Enfap di Forlì, in viale della Libertà 1. Per richiedere ulteriori informazioni ed effettuare l’iscrizione è possibile rivolgersi a Massimo Monti (3387330442) o inviare una mail a uilfplforli@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale e concorso per assunzioni: la Uil prepara gli aspiranti agenti con un corso

ForlìToday è in caricamento