rotate-mobile
Cronaca

La multa sfiora i 3mila euro: guidava un furgone non revisionato e senza assicurazione

A distanza di alcuni mesi il conducente è incappato in un nuovo controllo, questa volta ad opera degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano

Lo scorso febbraio era stato sorpreso dalla Polizia Municipale mentre circolava a bordo di un furgone non revisionato. A distanza di alcuni mesi il conducente è incappato in un nuovo controllo, questa volta ad opera degli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il protagonista della vicenda, un 56enne di Castrocaro, è stato fermato lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola, nella zona di San Varano, al volante dello stesso furgone oggetto del precedente controllo, un "Fiat Scudo", questa volta senza la copertura assicurativa.

Il mezzo, che era stato sospeso dalla circolazione, circolava ancora senza revisione. Inoltre l'uomo non indossava la cintura sicurezza. Lo "Scudo" è stato sequestro e sottoposto anche a fermo amministrativo per 3 mesi. Gli uomini in divisa hanno provveduto inoltre a ritirare la carta di circolazione e sanzionare il 56enne con 2862 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La multa sfiora i 3mila euro: guidava un furgone non revisionato e senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento