rotate-mobile
Cronaca Roncadello / Via del Canale

Pomeriggio di pesca si trasforma in dramma: punto da ape, rischia di morire soffocato

Un pomeriggio passato a pescare insieme alla famiglia si è improvvisamente trasformato in dramma per un 40enne straniero residente a Forlì che, punto da un’ape, ha rischiato di morire soffocato.

Un pomeriggio passato a pescare insieme alla famiglia si è improvvisamente trasformato in dramma per un 40enne straniero residente a Forlì che, punto da un’ape, ha rischiato di morire soffocato. L’uomo, insieme a moglie e bambini, aveva deciso di dedicare il sabato pomeriggio alla pesca nel Canale Emiliano-Romagnolo, in zona Barisano.

Improvvisamente, quando da poco erano passate le 16:30, un insetto, a quanto pare un’ape, lo ha punto. L’uomo ha avuto una reazione allergica, con rigonfiamento e conseguente ostruzione delle vie respiratorie. Subito è stato allertato il 118, che è giunto sul posto con un’ambulanza e l’elimedica decollata da Ravenna. Il 40enne, nonostante le difficoltà respiratorie, è rimasto comunque sempre cosciente ed è stato trasportato all’ospedale di Ravenna. Le sue condizioni non destano ora preoccupazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di pesca si trasforma in dramma: punto da ape, rischia di morire soffocato

ForlìToday è in caricamento