rotate-mobile
Cronaca Premilcuore

Pompignoli (Lega) in visita a Premilcuore: "Ora è un paese curato e attrattivo"

È il consigliere regionale della Lega Pompignoli che parla delle iniziative e dei lavori effettuati nel corso degli ultimi mesi dal Comune di Premilcuore

“E’ un’amministrazione davvero effervescente quella insediatasi da poco più di un anno a Premilcuore e guidata dal centro destra dopo la vittoria della sindaca Ursula Valmori. Un’amministrazione che, come quella di Forlì, le cose le fa e i finanziamenti li porta a casa restituendo alla comunità e ai turisti un paese più curato, attrattivo e con servizi pubblici di qualità". È il consigliere regionale della Lega Pompignoli che parla delle iniziative e dei lavori effettuati nel corso degli ultimi mesi dal Comune di Premilcuore.

“Scuole, strade e segnaletica, parchi, cimitero monumentale, decoro urbano, turismo, cultura, imprese, area fluviale, centro storico, centro visite parco e molto altro. La Giunta di Ursula Valmori sta lavorando e ha lavorato a 360° gradi, anche durante il Covid, progettando e realizzando interventi divenuti improcrastinabili che la sinistra e le vecchie amministrazioni avevano lasciato appassire. Progetti dimenticati ma anche progetti nuovi, che questa amministrazione ha messo in cantiere o sta realizzando grazie a una diffusa attività di fundraising e un prezioso pragmatismo. Il risultato – conclude il consigliere Pompignoli che nella sua visita è stato accompagnato dal vicesindaco Sauro Baruffi – è un paese che guarda al futuro con rinnovata fiducia. Un paese pieno di turisti, ricco di iniziative, pulito e con servizi efficaci ed efficienti. Un paese che riconosce con fierezza la propria identità montana e che grazie alla serietà dei propri amministratori ha ritrovato lo spirito e la voglia di fare, investire e migliorare la propria offerta ricettiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompignoli (Lega) in visita a Premilcuore: "Ora è un paese curato e attrattivo"

ForlìToday è in caricamento