menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porta a porta, martedì un incontro pubblico al Foro Boario

Nel corso dell’incontro, organizzato da Comune di Forlì e Gruppo Hera in collaborazione con la Circoscrizione n. 1 e i Comitati di Quartiere, verranno illustrate le modalità di differenziazione dei rifiuti e di raccolta

Visto il grande interesse e la straordinaria partecipazione di cittadini che ha caratterizzato gli incontri di presentazione del progetto operativo di raccolta differenziata dei rifiuti Porta a Porta nella quarta zona del Comune di Forlì (che partirà nel mese di maggio anche nei quartieri Foro Boario, Coriano, San Benedetto, Pianta e Ospedaletto), è stata organizzata un'assemblea pubblica supplementare che si svolgerà martedì, alle ore 20.45, nella Sala del Foro Boario, piazza Foro Boario 7.

Nel corso dell’incontro, organizzato da Comune di Forlì e Gruppo Hera in collaborazione con la Circoscrizione n. 1 e i Comitati di Quartiere, verranno illustrate le modalità di differenziazione dei rifiuti e di raccolta, con la possibilità per i cittadini di confrontarsi direttamente con i tecnici attraverso domande e approfondimenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento