rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca Predappio

Anche a Predappio le agevolazioni alla tariffa del servizio idrico

Potranno beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Predappio (all’indirizzo dell’utenza idrica loro intestata) in possesso di un Isee in corso di validità pari o inferiore a 10mila euro.

Fino al primo dicembre i cittadini di Predappio possono presentare la domanda per ottenere agevolazioni relativamente al consumo dell’acqua per uso domestico, con riferimento agli anni 2013 e 2014. L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico. Potranno beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Predappio (all’indirizzo dell’utenza idrica loro intestata) in possesso di un Isee in corso di validità pari o inferiore a 10mila euro.

 
Per richiedere il contributo occorre utilizzare un apposito modulo disponibile ai Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale di Zona, oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico nella sede comunale in piazza Sant'Antonio (la modulistica è disponibile anche sul sito web del Comune di Predappio, www.comune.predappio.fc.it, nella sezione il cittadino/servizi sociali/agevolazioni tariffe idriche). Il contributo sarà erogato nel 2015 direttamente in bolletta dal gestore. Per ulteriori informazioni rivolgersi  al geom. Moreno Quadrelli,  tel. 0543 921748.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Predappio le agevolazioni alla tariffa del servizio idrico

ForlìToday è in caricamento