rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio all’Artusiana, successo pieno grazie alle associazioni

Ottimo risultato raggiunto dallo stand enogastronomico predappiese

Ben 140 piatti freddi con piadina romagnola, affettati e formaggi; 200 porzioni di strozzapreti con riduzione al Sangiovese e formaggio di fossa; 140 porzioni di tortelli alla lastra, il tutto accompagnato da 189 calici di Sangiovese di Predappio, prodotto dalle cantine aderenti all’associazione “Terre di Predappio”.
 
Sono i numeri messi a segno dallo stand predappiese alla Festa Artusiana di Forlimpopoli, che mercoledì 27 e giovedì 28 giugno ha presentato le proprie specialità enogastronomiche nell’ambito della manifestazione.
 
Protagoniste della due giorni forlimpopolese le associazioni del territorio, che si sono rese disponibili per questa occasione e alle quali va il pieno ringraziamento dell’amministrazione comunale. Si tratta dell’associazione “Amici di Alfredo-Parrocchia di Tontola”, i cui volontari hanno curato la cucina; “Terre di Predappio” associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio, che ha curato l'aspetto enologico, e l’associazione “ Banca del Tempo” di Predappio, che ha curato il servizio.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio all’Artusiana, successo pieno grazie alle associazioni

ForlìToday è in caricamento