rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, aperto il bando per le case popolari

Aperto il nuovo bando di concorso generale per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Predappio

Aperto il nuovo bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Predappio. I cittadini che intendono partecipare dovranno presentare domanda utilizzando l’apposito modulo, pubblicato assieme al bando sul sito internet del Comune di Predappio, all’indirizzo www.comune.predappio.fc.it Le domande si raccolgono dal giorno 21 gennaio 2013 fino alle ore 13,00 del 20 febbraio 2013: possono essere inviate con lettera raccomandata oppure consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Predappio, in piazza Sant’Antonio 3.

Per la compilazione del modulo è possibile rivolgersi gratuitamente ai CAAF, con i quali il Comune di Predappio ha sottoscritto un’apposita convenzione. Notizie più dettagliate sul bando possono essere richieste al geometra Moreno Quadrelli dell’Area Socio Produttiva del Comune di Predappio (tel. 0543 921748); l’ufficio è aperto al pubblico il lunedì dalle ore 8,00 alle 13,00; giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, aperto il bando per le case popolari

ForlìToday è in caricamento