Predappio, bando di concorso per i laureati

Bando di concorso a premi per i residenti nel Comune di Predappio che si sono laureati nell’Anno Accademico 2009/10. A presentarlo è il Comune di Predappio

Bando di concorso a premi per i residenti nel Comune di Predappio che si sono laureati nell’Anno Accademico 2009/10.
A presentarlo è il Comune di Predappio, che in collaborazione con la Società Cooperativa Apem Caveja, l’Avis Comunale di Predappio, Dental Trey di Fiumana e il Gruppo Sportivo San Savino mette a disposizione quattro premi del valore di 550,00, 450,00, 300,00 e 200,00 euro.
Per concorrere alla loro assegnazione bisogna innanzi tutto risultare residente nel territorio comunale alla data di approvazione del bando, 14 novembre 2011.

La laurea dev’essere stata conseguita nell’Anno Accademico 2009/10: il concorrente dovrà fornire tutte le indicazioni relative a facoltà e corso di laurea frequentati (non sono richiesti certificati o copie autentiche; tutte le dichiarazioni vengono fornite dai concorrenti sotto la propria responsabilità).  
È escluso dalla selezione chi abbia già usufruito negli scorsi anni di un premio di laurea/borsa di studio conferito nell’ambito di iniziative analoghe a questa organizzate dal Comune di Predappio, autonomamente o in collaborazione con le associazioni del territorio.
 
La domanda, contenere i dati anagrafici e recapiti del concorrente e i titoli di studio, va redatta in carta semplice e indirizzata al Sindaco del Comune di Predappio.
Al bando (scaricabile dal sito www.comune.predappio.fc.it) è allegato uno schema di domanda contenente un modulo precompilato da completare e sottoscrivere a cura del concorrente, da presentare assieme alla fotocopia di un documento di identità valido.
La documentazione può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o inviata a mezzo raccomandata a.r. al Comune di Predappio (piazza Sant’Antonio 3, 47016 Predappio – FC). In entrambi i casi la scadenza per la consegna è fissata alle ore 12 di sabato 3 dicembre 2011.

L’esame delle domande pervenute sarà affidato ad una Commissione composta da un rappresentante dell’Amministrazione Comunale, un rappresentante del mondo della scuola e uno delle associazioni aderenti all’iniziativa. Se per mancanza di candidati non si dovesse pervenire all'assegnazione di uno o più premi, la somma rimasta a disposizione andrà a finanziare iniziative analoghe in fase di programmazione per il 2012. I quattro premi di laurea sono soggetti a ritenuta Irpef (20%), in quanto reddito assimilato a quello derivante dal lavoro dipendente.
 
I premi verranno consegnati ai vincitori nel corso di una cerimonia pubblica che si terrà in occasione del tradizionale concerto di Natale, organizzato dall’AVIS di Predappio in collaborazione con l’Amministra­zione Comunale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio per le Relazioni col Pubblico (tel. 0543 921711; e-mail urp@comune.predappio.fo.it). Il bando è scaricabile dal sito Internet comunale, all’indirizzo www.comune.predappio.fc.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centauro si schianta contro l'auto in svolta e viene sbalzato contro il guard-rail: è grave

  • Colpita dal muletto in retromarcia: infortunio mortale in azienda

  • Esce di strada e finisce con l'auto contro la recinzione di una casa: è grave

  • Forlimpopoli entra nel Guinness dei Primati per la sfoglia tirata al matterello più lunga del mondo

  • Rogo nella cucina di un appartamento del terzo piano, evacuata una donna

  • Ancora un incidente su via Cervese: auto si ribalta nel fosso, ferito grave soccorso dall'elicottero

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento