rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, contributi alle associazioni sportive del territorio comunale

Contributi da parte del Comune di Predappio a sostegno delle attività sportive destinate a ragazzi under 14, da realizzare entro il 30 giugno 2015. Il bando si rivolge ad associazioni sportive dilettantistiche

Contributi da parte del Comune di Predappio a sostegno delle attività sportive destinate a ragazzi under 14, da realizzare entro il 30 giugno 2015. Il bando si rivolge ad associazioni sportive dilettantistiche, gruppi sportivi ed enti di promozione sportiva.
 
Le domande di contributo, indirizzate al sindaco, dovranno pervenire entro il 29 novembre 2014, inviate per posta o presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il fondo complessivo a disposizione ammonta a 2.500 euro, con un importo massimo erogabile per ogni richiedente fissato ad 800 euro. Le domande, in carta semplice, devono essere redatte su apposito modulo, disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, e sottoscritte dal richiedente che si assume la piena responsabilità delle dichiarazioni.
 
Il bando integrale, affisso all’albo comunale fino al 29 novembre 2014, è pubblicato anche sul sito internet del Comune (www.comune.predappio.fc.it). Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area socio Produttiva del Comune, tel. 0543 921763.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, contributi alle associazioni sportive del territorio comunale

ForlìToday è in caricamento