rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, corteo funebre per il mercato: "adesioni al 90%"

Il 'Corteo funebre' ironico fino al Municipio con tanto di bara per la "morte del mercato di Predappio" ha avuto un'adesione del 90%. Solo 4 su 40 hanno svolto regolarmente sabato mattina il mercato

Il 'Corteo funebre' ironico fino al Municipio con tanto di bara per la "morte del mercato di Predappio" ha avuto un'adesione del 90%. Solo 4 su 40 hanno svolto regolarmente sabato mattina il mercato. E' quanto comunica il Comitato dei commercianti ambulanti di Predappio, spiegando che "per quanto riguarda la raccolta firme ne sono state raccolte 218 a favore di piazza Sant'Antonio e solo 6 per il Foro Boario".

"Oltre a queste il sondaggio presso i negozianti in sede fissa evidenzia 27 firme a favore degli ambulanti ma soprattutto è molto significativo che questa preferenza non sia stata data da interessi commerciali di ogni singolo negoziante ma anche chiedendo quale fosse la preferenza di noi ambulanti, cosa che se ci fosse stata chiesta dall'amministrazione comunale non saremmo giunti a questo punto", conclude il Comitato dei commercianti ambulanti di Predappio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, corteo funebre per il mercato: "adesioni al 90%"

ForlìToday è in caricamento