rotate-mobile
Cronaca Predappio

Da Predappio alla copertina di Donna Moderna: Jamilah modella per un giorno

Jamilah Panimondo ha 27 anni, vive a Predappio ed è stata scelta da Donna Moderna come modella per la copertina del settimanale in edicola da martedì

Jamilah Panimondo ha 27 anni, vive a Predappio ed è stata scelta da Donna Moderna come modella per la copertina del settimanale in edicola da martedì. Jamilah ha un nome che in arabo significa bellezza, una lunga cascata di rasta e 20 tatuaggi, una delle sue grandi passioni. Durante la stagione estiva lavora come barista e cameriera negli hotel mentre d’inverno si dedica ai viaggi e gira l’Europa in camper.

Vive con il fidanzato Nelson, appassionato di fotografia, e i suoi due cani Nemesi e Loki, con cui si diverte a partecipare a gare di agility e diskdog. Nel numero di Donna Moderna, in edicola da mercoledì, Jamilah Panimondo posa per un servizio moda dedicato al look dark e femminile, raggiungendo la perfetta commistione tra mix moderno e raffinato.

Il percorso di cambio look che ha portato Jamilah a diventare una “Donna Moderna da copertina” è anche al centro della puntata di martedì sera di Donna Moderna Live, un programma ispirato alla formula del magazine, in onda su La 5 alle 18.50.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Predappio alla copertina di Donna Moderna: Jamilah modella per un giorno

ForlìToday è in caricamento