rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappiesi in Germania per il gemellaggio

Dopo la visita a Predappio del marzo scorso, si tiene ora una nuova tappa del gemellaggio tra la città romagnola con Breuna e Wolfhage, appartenenti al distretto di Kassel

Dopo la visita a Predappio del marzo scorso, si tiene ora una nuova tappa del gemellaggio tra la città romagnola con Breuna e Wolfhage, appartenenti al distretto di Kassel, per confermare un legame che ogni anno si va rafforzando tra le comunità dei territori interessati. Questa volta è Predappio a ricambiare la visita, con una delegazione composta da 22 studenti della scuola media “Publio Virgilio Marone”, due insegnati e altri 13 adulti, in Germania dal 24 al 29 aprile.

Il gruppo è ospitato dalle famiglie tedesche impegnate nel progetto del gemellaggio ed è guidato da Lorenzo Salimbeni, presidente dall’associazione dei gemellaggi, e dall’Assessore Livio Vetricini, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.
Il programma della visita, distinto per i ragazzi e per gli adulti, è costituito da incontri ufficiali e momenti di allegria e cultura, messo a punto dagli ospiti tedeschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappiesi in Germania per il gemellaggio

ForlìToday è in caricamento