rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, insieme per la speranza

Ultimi biglietti per il tradizionale evento predappiese a sostegno dello IOR giunto ormai alla decima edizione

Sono rimasti gli ultimissimi biglietti per poter assistere al tradizionale spettacolo "Predappio insieme per la speranza" organizzato dal Punto IOR di Predappio per Venerdì 5 Aprile presso il Teatro Comunale di Predappio alle ore 21. Lo spettacolo, giunto ormai alla decima edizione, sostiene le attività di ricerca, assistenza dei pazienti oncologici e di prevenzione nel territorio dell'Istituto Oncologico Romagnolo e vedrà sul palco il cuore della musica romagnola e gli Artisti più grandi del territorio: Daniela Vallicelli, Renzo il Rosso, Roberta Cappelletti e l'Orchestra Romagna Doc.

Telefonando al Punto IOR di Predappio al 348/9118788 oppure al 0547/921247, con un contributo di 8 euro si può prenotare uno degli ultimi posti in platea e con un contributo di 6 euro uno degli ultimi posti in galleria. La serata sarà presentata da Ester Celli ed interverranno per un breve saluto il Sindaco di Predappio, Giorgio Frassineti, il Vice Presidente Consigliere Delegato IOR, Mario Pretolani, e un rappresentante dell'IRST - IRCCS di Meldola.

Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Predappio e reso possibile grazie alla sensibilità ed il sostegno delle imprese, degli esercenti e di tutti i cittadini che hanno contributo in maniera così ammirevole. L'intera Predappio sta dimostrando, come sempre, un meraviglioso senso civico e una volontà di partecipazione fuori dal comune, trasformando la serata in programma, in un evento carico di solidarietà e di valore. I proventi, infatti, verranno interamente destinati alle attività di finanziamento della ricerca scientifica in campo oncologico e degli altri programmi realizzati dall'Istituto Oncologico Romagnolo, tra cui assistenza, sostegno alle cure palliative e alla psiconcologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, insieme per la speranza

ForlìToday è in caricamento