rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Predappio

Predappio, le mascherine lavabili arrivano a casa: "Donazione simbolica"

Per prenotarle occorre inviare un messaggio tramite Whatsapp con nome, cognome, indirizzo e numero di mascherine

Continua la rete di solidarietà a Predappio con un’iniziativa coordinata dal Comune grazie all'aiuto dell’associazione Amici di Santa Rosa, la Protezione Civile di Predappio, Azione Cattolica e Gruppo Scout Predappio. "Dalla prossima settimana sarà possibile ricevere a casa propria delle mascherine lavabili prodotte dall'azienda “Tappezzeria Picchi” e cedute alle associazioni del territorio ad un prezzo simbolico", annuncia il sindaco Roberto Canali.

Per prenotarle occorre inviare un messaggio tramite Whatsapp con nome, cognome, indirizzo e numero di mascherine al numero 3401722164 o al numero 3481617182. "In settimana verranno consegnate da volontari - spiega Canali -. E’ chiesta un’offerta simbolica di 1 euro a mascherina che verranno utilizzati per altre attività nel nostro comune e per l’acquisto di ulteriori presidi".

Canali puntualizza che "le mascherine non sono certificate (sono simili a quella in foto, ndr). Possono essere quindi utilizzate per gli scopi personali e possono essere lavate a mano con prodotti disinfettanti o in lavatrice a 30 gradi (per un massimo di 5 lavaggi)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, le mascherine lavabili arrivano a casa: "Donazione simbolica"

ForlìToday è in caricamento