rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Predappio: sconto sulla bolletta dell'acqua per Isee inferiori a 10mila euro

Da mercoledì a sabato, i cittadini di Predappio possono presentare domanda per ottenere agevolazioni relativamente al consumo dell’acqua per uso domestico, con riferimento all'anno 2016

Da mercoledì a sabato, i cittadini di Predappio possono presentare domanda per ottenere agevolazioni relativamente al consumo dell’acqua per uso domestico, con riferimento all’anno 2016.

L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico. Possono beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Predappio (all’indirizzo dell’utenza idrica loro intestata) in possesso di un Isee, in corso di validità, pari o inferiore a 10mila euro.
 
Per richiedere il contributo occorre utilizzare l’apposito modulo disponibile presso i Caaf (Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale di Zona), oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) o nella sede comunale in piazza Sant'Antonio. La modulistica è disponibile anche sul sito web del Comune di Predappio, www.comune.predappio.fc.it (nella sezione il cittadino/servizi sociali/agevolazioni tariffe idriche).

Il contributo sarà erogato dal gestore nel 2017, direttamente in bolletta. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al geometra Moreno Quadrelli, tel. 0543.921748.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio: sconto sulla bolletta dell'acqua per Isee inferiori a 10mila euro

ForlìToday è in caricamento