rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Predappio, premi di laurea: un bando di concorso. Quattro riconoscimenti ai migliori laureati

Il testo integrale del bando è consultabile anche sul sito internet del Comune di Predappio, all'indirizzo www.comune.predappio.fc.it

Bando di concorso a Predappio per l'assegnazione di quattro premi di laurea, riservati a laureati nell'Anno Academico 2013/2014 residenti nel territorio comunale. L'iniziativa è promossa dal Comune di Predappio assieme alla Pro Loco Fiumana, Avis Comunale Predappio, Cna Area Colline Forlivesi, Gruppo Sportivo San Savino, Pro Loco Predappio Alta e Asd Fiumanese; i quattro premi sono del del valore tra i 200 ed i 500 euro. I premi verranno consegnati durante il tradizionale Concerto di Natale, che quest'anno si terrà venerdì 18 dicembre.
 
Per partecipare al concorso gli interessati devono presentare apposita domanda in carta semplice, debitamente sottoscritta, indirizzata al Sindaco del Comune di Predappio (Piazza Sant'Antonio 3 - 47016 Predappio - FC), entro le 12 di lunedì prossim. Copia del bando e ulteriori informazioni sulla presentazione delle domande possono essere richieste all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune (tel. 0543 921711; fax 0543 923417; e-mail urp@comune.predappio.fc.it). Il testo integrale del bando è consultabile anche sul sito internet del Comune di Predappio, all'indirizzo www.comune.predappio.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, premi di laurea: un bando di concorso. Quattro riconoscimenti ai migliori laureati

ForlìToday è in caricamento