rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Cronaca Predappio

Predappio, quattro premi di laurea grazie alle associazioni locali

Si tratta di un importante contributo, pensato per valorizzare i giovani predappiesi che meritevolmente hanno conseguito un bel risultato nel loro percorso di studi

Anche quest'anno il Comune di Predappio indice un bando di concorso per l'assegnazione di quattro premi di laurea, grazie ai contributi dell'Avis Comunale di Predappio, della Pro Loco Fiumana, della Pro Loco Predappio Alta, del Gruppo Sportivo San Savino, della A.s.d. Fiumanese e della Cna Area Colline Forlivese. Il bando si rivolge ai laureati nell'anno accademico 2012/2013 residenti nel territorio del comune predappiese.

Si tratta di un importante contributo, pensato per valorizzare i giovani predappiesi che meritevolmente hanno conseguito un bel risultato nel loro percorso di studi, con la speranza che il premio possa costituire un piccolo incentivo per la loro crescita formativa e per la ricerca di un lavoro in questi momenti di difficoltà occupazionale. Sul sito internet del Comune (www.comune.predappio.fc.it) sono disponibili tutte le indicazioni per partecipare alla selezione, oltre al modulo per poter compilare la domanda, che dovrà pervenire agli uffici comunali entro le ore 12 di sabato 29 novembre. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Area Socio Produttiva del Comune di Predappio, (tel. 0543 921763, Tatiana Prati).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, quattro premi di laurea grazie alle associazioni locali

ForlìToday è in caricamento