rotate-mobile
Cronaca

Ponte di Ognissanti stabile. Maltempo dal 4 novembre

Un campo di alta pressione garantirà infatti condizioni di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso sui rilievi, mentre sulla fascia pianeggiante sarà presente nuvolosità nei bassi strati

Ponte di Ognissanti stabile sull’Emilia Romagna. Un campo di alta pressione garantirà infatti condizioni di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso sui rilievi, mentre sulla fascia pianeggiante sarà presente nuvolosità nei bassi strati o nebbie in diradamento nel corso della giornata. Le temperature minime oscilleranno tra 7 e 12°C, mentre le massime non andranno oltre i 17°C. I venti soffieranno deboli di direzione variabile, il mare sarà calmo.

Dal 3 novembre si assisterà ad un graduale aumento della nuvolosità per l’arrivo di una perturbazione atlantica che darà luogo alle prime deboli piogge sul settore occidentale della regione. I fenomeni tenderanno gradualmente ad estendersi sul resto del territorio la giornata successiva, con precipitazioni localmente a carattere di rovescio. Un’attenuazione dei fenomeni è prevista secondo le prime previsioni modellistiche europee per martedì 8 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Ognissanti stabile. Maltempo dal 4 novembre

ForlìToday è in caricamento