rotate-mobile
Cronaca

Prezzi benzina e diesel: i distributori più convenienti e quelli più cari

Fare il pieno alla macchina è un momento difficile: tuttavia si può cercare di risparmiare rifornendosi nei distributori che applicano i prezzi più bassi

Fare il pieno alla macchina è un momento difficile, lo sappiamo: il portafogli piange ogni volta, soprattutto per quelli che vanno ancora a benzina. Tuttavia si può cercare di risparmiare rifornendosi nei distributori che applicano i prezzi più bassi. 

I distributori di benzina più convenienti

Secondo la rilevazione del portale prezzibenzina.it, il prezzo più basso per la verde nel forlivese è di 1,394 euro per litro alla Repsol sulla circonvallazione. A seguire Energia Fluida su via Ravegnana, con 1,409 euro per litro, e infine il distributore Ego in via Zangheri con un costo di 1.419 euro per litro.

I distributori più cari

Il prezzo più alto in assoluto, secondo il portale, è il Q8 di Civitella di Romagna, con 1,869 euro per litro. Segue il Total Erg su viale dell'Appennino, con 1,824 euro per litro. Infine il Total Erg su viale Bologna, con un prezzo di 1,665 euro per litro.

Per chi va a diesel

Secondo la rilevazione del portale, il prezzo più basso per il diesel nel forlivese è di 1,275 euro per litro all'Energas di Pievequinta, in via Cervese. Seguono diversi distributori di diesel al prezzo di 1,279 euro al litro: questo prezzo viene applicato ai distributore Ego di Meldola, Bertinoro, Forlì e Forlimpopoli, al Repsol alla Cava, all'Ip di Meldola, alla Esso di via Ravegnana, all'Energas di via Cervese e all'Energia fluida di Forlì. Il prezzo più alto in assoluto, sempre secondo il portale, è quello di Q8 di via Gramsci a Civitella, con 1,739 euro per litro. A seguire il distributore indipendente di Portico e San Benedetto, sulla Tosco-Romagnola, con 1,499 euro per litro. Infine il Total Erg di Forlimpopoli sulla via Emilia, con un prezzo di 1,478 euro per litro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi benzina e diesel: i distributori più convenienti e quelli più cari

ForlìToday è in caricamento